Novara, la colf che ha accoltellato il pensionato accusata di omicidio volontario aggravato

La Stampa INTERNO

Omicidio volontario aggravato, sia dall’aver approfittato di circostanze di tempo e luogo (in particolare dei problemi di salute della vittima), sia dall’abuso di prestazione d’opera, visto il legame lavorativo che c’era fra i due: è questa l’accusa con cui la procura di Novara chiede la convalida dell’arresto di Mide Ndreu, la colf di 51 anni che ieri mattina ha accoltellato il pensionato Antonio Amicucci nella casa dell’uomo in via Andoardi a Novara

(La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è corsa da una vicina e lì sono stati chiamati i carabinieri. Ha preso un coltello da cucina e si è scagliata contro il pensionato colpendolo più volte. (La Stampa)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, 51 anni. (La Provincia di Biella)

I carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Antonio Amicucci, in via Andoardi a Novara, nel rione di Sant’Andrea, stanno ascoltando una donna,. E’ la collaboratrice domestica della vittima, un pensionato di 68 anni. (La Stampa)

Stando ad una prima ricostruzione del delitto, a dare l’allarme sono stati i vicini di casa di Amicucci dopo aver sentito urla provenire dal suo appartamento, verso le 11.30. Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci (ReteAbruzzo.com)

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Novembre 2021 @ 22:29. Ucciso in casa a coltellate dalla collaboratrice domestica, al termine di una lite. La donna si trova ora nel carcere di Vercelli e nelle prossime ore dovrà di nuovo essere interrogata (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Un uomo di 68 anni è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione alla periferia nord di Novara. In questo momento sul posto sono rimasti solo gli uomini della Scientifica, che stanno completando i rilievi (newsbiella.it)