Nothing Phone (1): il prezzo sarà più basso del previsto

Grazie al sito di GSMArena possiamo vedere che il telefono arriverà nei negozi online già il 12 luglio, dopo la presentazione.

Prima di svelare il prezzo possiamo dire che presenterà il processore Snapdragon 778G+ di Qualcomm, un processore che abbiamo visto in modelli come l’Honor 70 e il Motorola Edge 30

Sì, avete letto bene: il brand che è nato per contrastare i top di gamma proponendo flagship killer, ovvero ammiraglie dal prezzo contenuto. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il corposo leak di ieri, oggi sono spuntati in rete anche i presunti prezzi del Nothing Phone (1) per il mercato europeo. Il 12 luglio verrà presentato l’atteso Nothing Phone (1), primo smartphone della nuova azienda di Carl Pei. (Lega Nerd)

Alla luce di ciò, un leaker ha svelato su Twitter quello che dovrebbe essere il prezzo di listino in Europa per la prima creazione targata Nothing. Inoltre, il leaker conferma che lo smartphone sarà acquistabile anche in un bundle che comprenderà le cuffie TWS Nothing Ear (1) per un costo aggiuntivo di 97€ (GizChina.it )

Nothing phone (1) non avrà un processore da top di gamma, ma un più sobrio Snapdragon 778G+, lanciato a fine 2021, con una contenuta personalizzazione. (DDay.it)

Scoperto che (forse) il Nothing Phone 1 sarà disponibile non solo nella colorazione bianca mostrata sin qui, ma pure nero, l’unico mistero restava il prezzo, che è senza dubbio una variante determinante. (la Repubblica)

Un'immagine trapelata in Rete nelle scorse ore, tuttavia, sembra suggerire che questo possa non essere il solo dispositivo a salire sul palco e che anche le Nothing Ear (1) Stick vedranno la luce all'attesissimo evento. (GizChina.it )

Nothing Phone (1) non sarà l’ammiraglia che molti si aspettavano. Questo dispositivo infatti sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 778+. (TecnoAndroid.it)