Dosi di cocaina in auto e nel bagno di casa: arrestato. Aveva anche 1300 euro in contanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BrindisiReport SALUTE

Nella tarda serata di ieri, martedì 8 giugno, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, è stato fermato alla guida della sua auto e trovato in possesso di un involucro contenente 9 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4,5 grammi, oltre alla somma contante di 1.300 euro in banconote di vario taglio.

Un 34enne di Brindisi è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (BrindisiReport)

La notizia riportata su altre testate

Battaglia, difeso dagli avvocati Vittorio e Marco Basile, è tutt’ora detenuto (per questa causa). Il prossimo 21 settembre dovrà presentarsi davanti alla terza sezione penale del Tribunale di Catania. (Livesicilia.it)

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti (Il Piccolo)

80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. – NARDELLI Carlo cl.75, carcere;. – SISTO Vincenzo cl Per soddisfare la ‘domanda’ i pusher effettuavano trasferte quasi giornaliere a Taranto, dove acquistavano cocaina che successivamente veniva immessa nella piazza di Locorotondo al costo di 100 euro al grammo. (Telebari)

Costui, pertanto, veniva sanzionato a livello amministrativo per il possesso per uso personale della sostanza stupefacente, anch’essa sequestrata. Disposto, inoltre, dal questore Paolo Sartori l’avvio in via di urgenza del procedimento amministrativo finalizzato alla immediata espulsione dell’uomo dal Territorio Nazionale, non appena terminato l’iter giudiziario (La Voce di Mantova)

Montecorvino Pugliano. Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni (Cronache della Campania)

La Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia ha fermato il pusher in flagranza: l’uomo è stato controllato mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano. (SalernoToday)