Onofri: “Un giocatore forte e adatto per il Napoli gioca a Sassuolo. Su Dzeko…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciatore in questione è Berardi che sostituirebbe a Napoli il partente Politan0.

Onofri: "Berardi è perfetto per il gioco del Napoli.

E' un giocatore forte e adattissimo al gioco del Napoli, ma credo che si adatti a tutte le big"

L'ex allenatore Claudio Onofri suggerisce il profilo adatto al Napoli di Spalletti. Giovanni Pietropaolo. L'ex allenatore Claudio Onofri si è espresso ai microfoni di TMW Radio su un profilo adatto alla causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. LE PAROLE – «Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un’altra città? (Juventus News 24)

Ecco cosa ha detto. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. (Milan News 24)

Secondo quanto riferito da TyC, infatti, il Benfica sarebbe vicino all’acquisto di Enzo Fernandez dal River Plate dopo aver presentato un’offerta di 18 milioni per il 75% del suo cartellino. Mercato Juve, un obiettivo argentino per il centrocampo si allontana: accordo ad un passo col club. (Juventus News 24)

Berardi intanto si dice pronto all'addio al Sassuolo:. "Alla prima partita che commentai, dissi subito che era da Juventus. E' un giocatore forte e adattissimo al gioco del Napoli, ma credo che si adatti a tutte le big". (Tutto Napoli)

mw Radio ha parlato Tacchinardi della situazione che prevale su Domenico Berardi e il suo futuro ad oggi. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. Le parole di Tacchinardi ad oggi mettono il giocatore Italiano al palo con le sue motivazioni che deve assolutamente mettere in atto per dare quella scossa che Berardi aspetta da una vita. (seriea24.it)

Era già accaduto l'anno scorso quando l'attaccante aveva chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo che provò ad accontentarlo ma nessuno accontentò la dirigenza neroverde. Berardi e quelle parole che sanno d'addio. (TUTTO mercato WEB)