Cremonese, Castagnetti: "Ultime otto gare decisive per tutti. Noi guardiamo a noi stessi"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. Come accade spesso in Serie B, si può vincere e perdere contro chiunque, in particolare nelle ultime giornate. Bisogna pensare a se stessi, trovare l’amalgama e la quadra. Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. (Parma Live)

Su altri giornali

Brutto stop esterno per la Cremonese, sconfitta nettamente al "Druso" per tre a zero dal Sudtirol, nella trentesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Poluzzi 6 - Nella prima frazione di gioco, si oppone bene in una circostanza a Vazquez e poi viene salvato dal palo su tiro sempre dell'ex Parma. Ripr Risultato finale: Sudtirol-Cremonese 3-0 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sudtirol, ancora tu. Non potevamo vederci più? Partita stregata all’andata, idem con patatrac al ritorno. “È la legge del gol”: dice Stroppa mentre macina metri nei corridoi di un Druso che per lui è stato casa e ora diventa un caso. (CremonaOggi)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. Che cosa è successo oggi? (TUTTO mercato WEB)

Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)