Ballando con le stelle, arriva un clamoroso addio? L’indiscrezione bomba

Siamo pronti per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, oppure i preparativi stanno facendo sudare più del previsto?

LEGGI ANCHE -> Lacrime a Ballando con le Stelle: l’addio che fa male. Ballando con le Stelle: arriva la notizia shock!

La giornalista e giudice è nota per il suo modo di fare schietto e cinico, appunto è senza peli sulla lingua

Specialmente per programmi come Ballando con le Stelle, è una veterana anche perché è la presentatrice storica del format di ballo più seguito sulla Rete nazionale. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanta paura per una ex opinionista di “Ballando con Le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. L’ex opinionista in ospedale ricoverata d’urgenza: ecco chi è. Stiamo parlando di una delle più apprezzate artiste del panorama italiano ed internazionale, ovvero Amanda Lear. (ultimaparola.com)

Ora dobbiamo aspettare solo la prossima edizione per sapere tutte le novità sul programma 14 gennaio 2022 a. (LiberoQuotidiano.it)

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Si è da poco chiusa la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione (BlogLive.it)

ondividi Tweet. Una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle è Selvaggia Lucarelli presente nella trasmissione come giurata. (Baritalia News)

Selvaggia Lucarelli verso l’addio a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli tra radio ed editoria. In attesa di capire se ritroveremo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva la giornalista è impegnata quotidianamente con il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. (Gossip e TV)