Putin confessa: "Difficoltà con Obama". Ma con Trump è svolta nei rapporti

Intelligonews ESTERI

Vladimir Putin rende l'onore delle armi al suo avversario, Barack Obama, e apre con felicità al suo successore, Donald Trump. A margine dei lavori dell'Apec a Lima, in Perù, e secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, Putin ha detto del presidente ... (Intelligonews)

Su altre testate

Barack Obama e Vladimir Putin si sono parlati al termine del summit Apec (Cooperazione Economica Asiatico-Pacifica) a Lima, capitale del Perù. (BCR Magazine)

20 novembre 2016 22.18 Incontro tra Obama e Putin a margine dei lavori dell'Apec, Cooperazione economica asiatico-pacifica, a Lima, in Perù. (Rai News)

L'ultimo incontro tra Vladimir Putin e Barack Obama, al vertice Apec, è avvenuto nel segno del rispetto. Ma Obama non molla: vuole regolare la crisi ucraina prima di lasciare Washington. (DiariodelWeb.it)

Il documento, datato 27 febbraio 1905, sancisce l’espulsione del nonno del President-elect, Friedrich Trump, da Kallstadt, nell’allora Regno di Bavi... (La Stampa)

Addio alla Trans Pacific Partnership (Tpp) e lotta agli abusi sul rilascio dei visti agli immigrati che danneggiano i lavoratori americani, ma niente muro tra Usa e Messico e niente abolizione dell'Obamacare. (FIRSTonline)

"Wait and see", ha affermato il presidente americano, parlando del suo successore alla Casa Bianca in un discorso che e' apparso rivolto sia ai leader del mondo che agli stessi americani. (Corriere Quotidiano)