Fiorentina, lussazione della spalle per Venuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Ieri sera, al 25′ della partita di Bergamo, Lorenzo Venuti è stato costretto a lasciare il campo a Odriozola, dopo un contrasto con Pasalic.

Tanta gioia per la vittoria contro l’Atalanta, ma anche un pizzico di amarezza, per Vincenzo Italiano.

L’entità dell’infortunio verrà quantificata dopo gli accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni“

A comunicare le condizioni del calciatore è la società viola, attraverso una nota stampa ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lorenzo Venuti, a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato la lussazione della spalla sinistra, ridotta in campo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

L’entità dell’infortunio verrà quantificata dopo gli accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni”. Fonte: sito ufficiale Fiorentina (Inter-News)

La Fiorentina vince contro pronostico a Bergamo nel segno di Vlahovic. L'attaccante viola realizza una doppietta trasformando due calci di rigore entrambi accordati dopo VAR check. (Sky Sport)

Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. Umbero Marino, direttore generale della squadra bergamasca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’ a termine della gara:. (SerieANews)

I gol: nel primo temnpo Vlahovic per la Fiorentina su rigore al 33'; nel secondo tempo ancora Vlahovic su rigore al 4'; Duvan Zapata per l'Atalanta al 20', sempre dal dischetto (Tutto Juve)

Commenta per primo Atalanta-Fiorentina 1-2 Marcatori: 33' p.t e 4’ s.t. Zapata su rig. (Calciomercato.com)