Mkhitaryan fuori da Frosinone-Inter: l’ultima volta scritta la storia

Mkhitaryan fuori da Frosinone-Inter: l’ultima volta scritta la storia
Inter-News SPORT

Henrikh Mkhitaryan partirà dalla panchina in Frosinone-Inter di stasera (ore 20.45). Per appena la seconda volta in questa Serie A. Nella prima (e finora ultima) partita senza l’armeno nell’undici iniziale, i nerazzurri scrissero un record storico. SECONDA VOLTA – Le indiscrezioni della vigilia trovano sempre più conferme: Henrikh Mkhitaryan non sarà titolare stasera in Frosinone-Inter (qui la probabile formazione). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Inter: le scelte di Simone Inzaghi per la terzultima partita in campionato A centrocampo, invece, riposano Mkhitaryan e Calhanoglu con Frattesi ed Asllani titolari assieme a Barella. (fcinter1908)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Inter in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 10 maggio alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Marcolin dopo Frosinone-Inter terminata sul punteggio di 0-5, su DAZN ha analizzato la partita soffermandosi sulla prestazione dei padroni di casa. (Inter-News)

LIVE - Frosinone-Inter, le ufficiali: Inzaghi dà una chance ad Arnautovic e Bisseck, Sommer torna tra i pali

Scende in campo già questa sera la serie A con l’anticipo della trentaseiesima giornata tra Frosinone e Inter, calcio d’inizio alle 20,45 con partita visibile soltanto in streaming su Dazn con il racconto di Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico. (La Stampa)

Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina (TUTTO mercato WEB)

Cosa accadrà stasera? Dopo la sconfitta col Sassuolo che ha scatenato polemiche ben oltre la soglia della lecita critica, sfociando talvolta anche nell'accusa pesante passibile di querela, l’Inter scende in campo per la penultima trasferta stagionale di questo campionato, primo match della 36esima giornata di Serie A, contro un’altra formazione in piena lotta per la salvezza, il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Fcinternews.it)