Gf Vip, Alex Belli furioso: il litigio con Carmen Russo e Clarissa Selassié

Gf Vip, Alex Belli furioso: il litigio con Carmen Russo e Clarissa Selassié
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Un litigio probabilmente futile e di poco conto, sicuramente inaspettato: al Gf Vip, reality sempre animato da nuovi amori e numerosi dibattiti, è scoppiata una lite tra Alex Belli, Clarissa Selassié e Carmen Russo.

Alex Belli furioso, il litigio con Carmen e Clarissa: cos’è successo?

Alex Belli, il litigio con Carmen e Clarissa e la sintonia con Soleil. A far parlare di Alex non è tanto il litigio con Clarissa Selassié e Carmen Russo, quanto la sua sintonia con Soleil, che continua a far discutere

Alex Belli ha rimproverato Clarissa e Carmen: per l'attore, le due gieffine sono troppo prese dalla preparazioni dei pasti, anche quando non necessario. (Notizie.it)

Ne parlano anche altre testate

La modella arriverà per parlare sicuramente con il marito Alex Belli, reo di mancarle di rispetto a causa della sua eccessiva vicinanza all’ex corteggiatrice Soleil Sorge. GF Vip, Delia arriva in casa: ingresso che promette scintille. (DirettaNews.com)

L’attore ha difatti enunciato una proposta alla produzione del Grande Fratello Vip affinché gli venga data una stanza appartata per poter stare solo in compagnia della bella influencer italo-americana. (Notizie.it)

C’è grande attesa, dunque, per l’ingresso della moglie di Alex dato che abbiamo già assistito ad un diverbio proprio con la Sorge. Dopo aver scontato il periodo di quarantena Delia Duran entrerà nella casa. (LettoQuotidiano)

“Non lo sa ma è tutto pronto per venerdì”. Alex Belli nemmeno se l'aspetta: glielo tengono nascosto fino all'ultimo. Roba forte al GF Vip

Il Grande Fratello è ormai un programma seguito da innumerevoli spettatori, molti inoltre si appassionano notevolmente alla vita privata e sentimentale dei partecipanti del programma. Grande Fratello Vip 6, Alex e Soleil: la dolce scena nella piscina fa scoppiare la scintilla? (DonnaPress)

Da quando Alex Belli e Soleil Sorge si sono legati grazie ad un’incredibile complicità artistica, Delia Duran è diventata la nemica numero uno della bionda influencer. Grande Fratello Vip, Delia Duran perdona Alex e Soleil? (ComingSoon.it)

Ma chiaramente gli aggiornamenti sul triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge non sono mancati. Nella nuova puntata del GF Vip 6 è successo di tutto, ma non si poteva non parlare di Alex Belli. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr