Blog: Sarri? Cara Juve, stavolta hai scelto male!

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Me ne può fregar di meno… Dovrebbe essere contento per aver giocato… Non sempre potrò schierare le tre punte…’’.

Faccio i miei migliori auguri a Sarri, convinto sia senz’altro una bravissima persona e un buon allenatore.

Sarri è ancora credibile agli occhi dei suoi calciatori?

Se sei persona intelligente e sensibile e vuoi essere credibile, i tuoi giocatori devi trattarli nell’identico modo!

Un gioco che spupazza un po' l’uno e un po' l’altro, senza cogliere l’essenza né dell’uno né dell’altro. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altri media

Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma è ancora in dubbio, Begovic scalda i guanti, che sarebbe così al debutto. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti“. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. Liverani perde Falco e propone la coppia Babacar-Lapadula. MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. (Eurosport.it)

Prima, gran riflesso al 40' su colpo di testa ravvicinato di Murgia. Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Fattore Conte: ''Mi ha aiutato molto nella fase tattica, è maniacale in questo: quello che mi rimproveravano sempre è che ero molto istintivo, lui ha limitato questo difetto. (CalcioMercato.it)