Binotto: “Leclerc e Vettel dovrebbero sentirsi molto dispiaciuti per la squadra”

Investire Oggi SPORT

Vettel aveva appena perso la P4 contro Leclerc.

Binotto pensa che non sia il momento di incolpare nessuno dei due piloti.

Il caposquadra del team Ferrari, Mattia Binotto, pensa che entrambi i suoi piloti debbano sentirsi dispiaciuti per l’intero team, dopo che Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono scontrati mettendo fine al loro Gran Premio del Brasile.

“Penso che i piloti debbano sentirsi dispiaciuti per la squadra, perché alla fine erano liberi di combattere”, ha detto Binotto, 50 anni, a Sky Sport. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. “Non ho ancora parlato con Sebastian, ma quanto successo non influirà sui nostri rapporti professionali. (F1inGenerale)

”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari. (la voce d'italia)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

“E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. Bottas GP Brasile qualifiche. (F1inGenerale)

Prima di tutto secondo me siamo entrambi dispiaciuti per la squadra, perché meritavano molto di più e qualcosa di meglio", ha proseguito Leclerc a fine gara. Charles Leclerc evita così la domanda più scomoda, ma anche inevitabile. (Motorsport.com Italia)

20° giro/71 Leclerc è partito dalla 14ma posizione e, in dieci giri, è risalito in sesta posizione. Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! (OA Sport)