Sport 1 - C'è il via libera della Lokomotiv, Rangnick entro lunedì firmerà col Manchester United

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex obiettivo del Milan è atteso in panchina già nella sfida contro l'Arsenal di giovedì prossimo

Sport 1 - C'è il via libera della Lokomotiv, Rangnick entro lunedì firmerà col Manchester United. vedi letture. C'è il via libera della Lokomotiv Mosca, Ralf Rangnick allenerà il Manchester United.

A confermarlo è l'emittente Sport 1, secondo la quale il tecnico tedesco firmerà il suo nuovo contratto coi Red Devils all'inizio della prossima settimana (probabilmente lunedì). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)

(Inghilterra) - A meno di una settimana dall'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United (dopo la sconfitta per 4-1 in Premier League a Watford), al suo posto in panchina ad interim fino a questo momento c'è stato Michael Carrick. (Tuttosport)

La situazione in Premier League delle squadre. Il Liverpool in campionato è terzo, con 25 punti ottenuti nelle prime 12 giornate. Le parole dell'allenatore dei Reds sul cambio panchina al Manchester United (GianlucaDiMarzio.com)

Si tratta di Ralf Rangnick , in passato a un passo dalla panchina del Milan Almeno per questa stagione. (Calciomercato.com)

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)