Sport 1 - C'è il via libera della Lokomotiv, Rangnick entro lunedì firmerà col Manchester United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex obiettivo del Milan è atteso in panchina già nella sfida contro l'Arsenal di giovedì prossimo

Sport 1 - C'è il via libera della Lokomotiv, Rangnick entro lunedì firmerà col Manchester United. vedi letture. C'è il via libera della Lokomotiv Mosca, Ralf Rangnick allenerà il Manchester United.

A confermarlo è l'emittente Sport 1, secondo la quale il tecnico tedesco firmerà il suo nuovo contratto coi Red Devils all'inizio della prossima settimana (probabilmente lunedì). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United (SerieANews)

Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)