Facebook: debutto deludente, sottoscrittori sostengono il titolo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 19 mag. - Il mega-debutto in Borsa di Facebook ha deluso le attese. Ieri a Wall Street il titolo e' partito a tutto sprint, schizzando dal prezzo iniziale di 38 dollari a 45 dollari, per chiudere praticamente invariato a 38,28 dollari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il social network venderà 421,2 milioni di titoli ... (L'Unità)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. Il prezzo di partenza sarà di 38 dollari con la ... (CATANIAVERA.IT)

Il fondatore Mark Zuckerberg hasuonato oggi la campanella al Nasdaq di New York, il mercato americano dei titoli tecnologici, ... (Il Messaggero)

Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. Un avvio da record come la stessa ipo. (Italiainformazioni)

Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. (Adnkronos/Xin) - Facebook viene scambiata al Nasdaq intorno ai 40 dollari. (Adnkronos/IGN)