Candreva: "Ci meritiamo il primo posto. In lotta per tutte le competizioni"

Tutto Juve SPORT

Ci alleniamo sempre bene, stiamo costruendo qualcosa di importante.

Antonio Candreva, esterno dell'Inter rivitalizzato da Antonio Conte, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport.

Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione.

Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare.

A fine primo tempo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'intervallo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio". La filosofia, però, è solo una: affrontare al meglio una partita alla volta". (TUTTO mercato WEB)

Sarà di sicuro una partita speciale, quella di domenica all’Olimpico tra Lazio e Inter, per Antonio Candreva. SFIDA SCUDETTO – “Lo abbiamo visto tutti, la Lazio è una squadra forte, che sta in salute da parecchi mesi. (fcinter1908)

vedi letture. Inter, Candreva verso la Lazio: "Tutti hanno visto quanto sia forte. Io penso che stiano facendo veramente bene ormai da diversi anni". (TUTTO mercato WEB)

All’intervallo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio”. Ismael Bennacer ha parlato oggi ai microfoni di Milan Tv: ecco gli argomenti trattati, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione. "La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. (Inter Official Site)

Antonio Candreva è rinato con Antonio Conte e la sua storia all'Inter è cambiata: l'esterno romano considerato quasi una zavorra nella passata stagione è ora diventato un valore aggiunto per la squadra nerazzurra. (ilGiornale.it)