Milan, su Instagram botta e risposta tra Salvini e Suso

Milan News SPORT

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare".

Sotto il post di auguri del Milan su Instagram per il compleanno di Suso, Matteo Salvini ha scritto: "Auguri!

Questa la risposta del giocatore spagnolo alla leader della Lega: "Grazie.

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero ha dedicato al proprio attaccante un post di auguri per i suoi 26 anni appena compiuti. La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )

Noi stiamo benissimo qui, ci piace la città, la gente, il cibo. – Jesus Suso, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato un’intervista ai Signori del Calcio, trasmissione in onda su Sky Sport. (Pianeta Milan)

«», ha scritto Salvini.Suso non si è fatto pregare e ha risposto a tono: «Grazie. di Simone Pierini. (Leggo.it)

Un messaggio che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti in rete tanto che lo scambio è diventato trending topic su Twitter con l’hashtag #Suso. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. (L'HuffPost)

Auguri piuttosto polemici, dato che l'ex ministro dell'Interno augura al giocatore di correre di più e di avere più voglia di giocare. Fra i tanti, il 26enne spagnolo ha ricevuto anche gli auguri del leader leghita Matteo Salvini, tifoso rossonero. (La Stampa)

Ma la risposta di Suso non si è fatta attendere. - ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Diavolo -, Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare". (QUOTIDIANO.NET)