Klopp: "Jota e Alexander-Arnold stanno bene. Thiago ha bisogno di più tempo"

Klopp: Jota e Alexander-Arnold stanno bene. Thiago ha bisogno di più tempo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago ha bisogno di più tempo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale del Liverpool, Jurgen Klopp ha dato aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori in vista della sfida contro il Watford di Claudio Ranieri: "Stanno tutti bene, se così si può dire.

Thiago Alcantara invece ha bisogno probabilmente di un po' più di tempo, non si è ancora allenato con la squadra e non è un buon segnale in vista della prossima partita"

Sembra davvero che Alexander-Arnold e Jota stiano bene; si alleneranno con noi domani in modo del tutto regolare, questo è il piano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Watford dovrà fare a meno per almeno tre settimane del neo acquisto Nicolas Nkoulou ma dovrebbe recuperare l'attaccante Joshua King. La prossima stagione vedremo se sarà possibile arrivare a 41, poi a 42 e 43, questa è la mia idea" (Udinese Blog)

"Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide". A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ (Sky Sport)

E il tecnico italiano punta a battere il record di Roy Hodgson, che ha lasciato il Crystal Palace a maggio, a due mesi dal suo 74esimo compleanno: "Perchè no? Infine una battuta sul sorriso con il quale ha accolto questa nuova esperienza: "Posso ridere quanto voglio, ma se non prendo punti le risate sono finite" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri pronto al debutto al Watford: così ha già conquistato tutti

Amo il calcio, amo la vita, perché non continuare? A pochi giorni dal suo 70° compleanno (il 21 ottobre) Ranieri ha dichiarato che la pensione è ancora ben lontana: "Senza calcio mi annoio. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente mi conosce molto, molto bene". Getty Images. Vedi anche Calcio Ranieri: "Juve ancora protagonista, Allegri può tutto. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri ha impiegato poco tempo a conquistare tifosi e giornalisti al Watford, la quarta squadra che allena in Premier League. Ma lo si era già intuito dalla prima conferenza stampa da tecnico del Watford (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr