Openjobmetis quasi da record con un Nico Mannion primo della classe

varesenews.it SPORT

Quella giocata e vinta dalla Openjobmetis a Sassari è senza dubbio una partita di quelle che lasciano il segno. Lo lasciano sulla classifica, ovviamente, perché a questo punto i biancorossi sono a un centimetro dalla salvezza, lo lasciano anche sugli almanacchi perché è raro vedere certe prestazioni offensive e collettive. Il dato più notevole, tra i tanti positivi scritti sul tabellino del PalaSerradimigni, è quello della percentuale al tiro da 2 punti fatta segnare dagli uomini di Bialaszewski. (varesenews.it)

Su altre testate

Paro ha parlato al termine di Torino-Frosinone 0-0 e ha risposto alla domanda sulla prossima partita contro l’Inter. Si parla di motivazioni. (Inter-News)

Fonte: Legabasket serie Hugo Besson foto di Atzori/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Partita dal peso specifico molto alto quella che si è svolta nel lunch match della 28esima giornata di campionato tra Dinamo Sassari e OpenJobMetis Varese. Analizziamo allora quelle che sono state le chiavi tattiche più importanti della gara con il nostro GamePlan. (BPD - Backdoorpodcast)

La Nuova Sardegna pone l'attenzione sulla presenza di Maurizio Buscaglia ieri al PalaSerradimigni per la gara tra Banco di Sardegna Sassari e Openjobmetis Varese. Un indizio per il prossimo coach della Dinami? Il quotidiano scrive: "A pensare male spesso ci si azzecca, ma dalla società in via informale assicurano che non si tratta di un approccio per un prossimo contratto. (Pianetabasket.com)

Sassari Chiede scusa ai tifosi e fa una cosa inconsueta: critica in maniera forte l’atteggiamento della squadra che pure ha sempre difeso. «Non sono ovviamente qui per commentare l’aspetto tecnico della partita ma per chiedere scusa ai nostri tifosi, agli sponsor e a tutto il mondo Dinamo perché quello che abbiamo visto oggi in campo è vergognoso. (La Nuova Sardegna)

La fotografia è di Camilla Bettoni, il supporto tecnico di Marco Corso. I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Banco Sardegna Sassari – Openjobmetis Varese 88-112. (varesenews.it)