Dal WiFi 6e al nuovo display sempre attivo. Tante le indiscrezioni sul nuovo gioiello di casa Apple che dovrebbe debuttare nel mese di settembre e che nelle intenzioni di Apple dovrebbe superare i record di vendita dei precedenti modelli.

ChannelCity SCIENZA E TECNOLOGIA

Per esempio si ipotizza che Apple potrebbe portare sulla prossima generazione di iPhone 13 il supporto al Wi-Fi 6e.

Fioccano le indiscrezioni sul prossimo iPhone, che sfiderà la superstizione e si chiamerà iPhone 13, e che dovrebbe debuttare nel mese di settembre.

Home news notizia. iPhone 13, le ultime indiscrezioni. Dal WiFi 6e al nuovo display sempre attivo.

Questa novità sarebbe resa possibile dall'utilizzo, sugli iPhone 13, di pannelli Ltpo, prodotti dalla divisione Display di Samsung

Altra indiscrezione proviene dal sito MacRumors, nel quale si legge che la nuova famiglia degli iPhone 13 avrà uno schermo 'sempre attivo'. (ChannelCity)

La notizia riportata su altri giornali

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More L'articolo (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il “Pegasus Project” ha individuato almeno 25 giornalisti messicani presi di mira in poco più di due anni Nella sua nota, la NSO Group ha replicato che la sua “tecnologia non è collegata in alcun modo all’atroce omicidio di Jamal Khashoggi”. (iGizmo.it)

La maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ha già questa funzione e l’implementazione di Apple dovrebbe essere simile La gamma di smartphone Apple di quest’anno, che probabilmente si chiamerà iPhone 13, presenterà una modalità ‘Always On’ secondo quanto riferito da Bloomberg. (Tecnoandroid)

Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. (QWERTYmag)

Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. Un semplice messaggio che installa il malware su iPhone senza che sia necessaria alcuna azione da parte della vittima designata. (Security Info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr