Probabili formazioni: il Genoa cerca un "jolly" da punti salvezza contro la Lazio - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa proverà domani nel “pansotti time” (orario più che sgradito ai tifosi) a centrare un’impresa non facile contro i biancocelesti che puntano a centrare la qualificazione in Champions League.

Sarà una battaglia tra il 3-5-2 di Davide Ballardini e quello di Simone Inzaghi: un punto sarebbe molto importante per avvicinare quota 39-40 punti, zona della tranquillità.

A caccia di un “jolly” punti salvezza contro la Lazio (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Corriere dello Sport.it)

Su Immobile e Correa. "La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità. Sugli indisponibili. "Perdiamo Domenico Criscito che ieri ha accusato un fastidio muscolare, deve effettuare gli esami e capiremo quale è l'entità (Fantacalcio ®)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

Penso che il Genoa abbia sempre fronteggiato difficoltà ma che sia stato sempre bravo a superarle tutte. Lo ha dichiarato il tecnico del Genoa , Davide Ballardini , in vista del match contro la Lazio : "Dai miei in questo finale di campionato voglio il massimo: bisogna fare una grande partita contro la Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Nel Genoa dovrebbe esserci Scamacca titolare al fianco di Destro e non Pandev, il macedone dovrebbe andare in panchina al fianco di Shomurodov e Pjaca. Al suo posto dovrebbe giocare Hoedt, solo panchina per il recuperato Luiz Felipe. (Fantacalcio ®)

Hanno ragione, hanno una grande squadra con grandi giocatori e sanno di poter competere fino alla fine. Penso che il Genoa abbia sempre fronteggiato difficoltà ma che sia stato sempre bravo a superarle tutte (Tuttosport)