Juventus, Allegri e il rebus futuro: “Potrebbero ripensarci”

CalcioMercato.it SPORT

In casa Juventus resta un rebus il futuro di Massimiliano Allegri e della panchina bianconera Ha un altro anno di contratto con la Juventus, ma Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la panchina bianconera la prossima estate. E c’è chi non esclude clamorosi ripensamenti. In attesa della finale di Coppa Italia con l’Atalanta e del finale di campionato, in casa Juventus si pensa anche già al futuro. Un futuro che – sulla carta – dovrebbe prevedere ancora la presenza di Massimiliano Allegri in panchina, dato che il tecnico di origini toscane ha un altro anno di contratto con la Vecchia Signora. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri non rinuncerà ai soldi quindi Giuntoli si presenterà davanti all'amministratore delegato che se darà l'ok allora Thiago Motta diventerà l'allenatore della Juventus. (Tutto Juve)

Criscitiello sottolinea che, nonostante il ritorno della Juventus in Champions League, c’è un senso di liberazione dalla “prigionia” di Massimiliano Allegri, il cui contratto pluriennale ha limitato i movimenti di rinnovamento del club. (JuveLive)

Zione sportiva bianconera, ma prima si raggiungerà l'obiettivo Champions League e poi si parlerà del futuro. E' un discorso che non vale solo per l'allenatore. (ilBianconero)

Sandro Sabatini ha fatto un’analisi molto approfondita sul possibile divorzio tra la Juve e Massimiliano Allegri PAROLE – «A fine stagione Giuntoli presenterà la situazione a John Elkann, con il divorzio da Allegri che costerà 20 milioni e altrettanti ce ne vorranno per il contratto di Thiago Motta. (Juventus News 24)

In casa Juventus c'è aria di rivoluzione con Massimiliano Allegri che dovrebbe lasciare la panchina bianconera nonostante un altro anno di contratto a 7 milioni di euro. In un articolo tra le pagine di Sportitalia. (AreaNapoli.it)

Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. La Juve ha pareggiato 1-1 in casa della Roma nel 35° turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)