Vaccino anti covid: domani altre 1200 dosi di AstraZeneca consegnate a Sondrio

Vaccino anti covid: domani altre 1200 dosi di AstraZeneca consegnate a Sondrio
SondrioToday ECONOMIA

Questo il dettaglio per il resto della Lombardia:. Ospedale di Lodi (4.000 dosi). Policlinico San Matteo di Pavia (4.000 dosi). Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese (5.100 dosi). Ospedale Sant’Anna di Como (5.200 dosi). Ospedale di Esine (1.200 dosi). Ospedale S. Gerardo di Monza (2.800 dosi). Ospedale di Vimercate (2.900 dosi). Ospedale Manzoni di Lecco (2.800 dosi). Spedali Civili di Brescia (7.700 dosi). (SondrioToday)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini AstraZeneca a Tortona e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere la loro destinazione finale presso la farmacia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. (ATNews)

21.000 sono le dosi del vaccino AstraZeneca destinate all’Ospedale Metropolitano Milano Niguarda, l’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco e l’Ospedale San Paolo della città di Milano. (Prima Como)

#Vaccino anti #Covid19. Da martedì 27 Aprile alle 00:00 partiranno le prenotazioni per la fascia d'età 59-58 (nati 1962 e 1963). Prenotare il vaccino con l'app Salute Lazio. C'è anche un altro modo per prenotare il vaccino: ed è tramite l'app Salute Lazio (ilmessaggero.it)

Da Londra vola a Messina per il vaccino Astrazeneca: “medici fantastici e organizzazione perfetta. Grazie Sicilia, tornerò presto”

Arriveranno a destinazione domani i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna alla Farmacia Ospedaliera di Ponderano di 1100 dosi del vaccino AstraZeneca. (newsbiella.it)

Ventunomila sono le dosi del vaccino AstraZeneca destinate all’Ospedale Metropolitano Milano Niguarda, l’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco e l’Ospedale San Paolo della città di Milano. Arriveranno a destinazione domani, 21 aprile, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 70.700 dosi del vaccino AstraZeneca. (Prima Treviglio)

Io sono stato vaccinato, la mia esperienza è stata eccezionale, e sono grato all’Italia, alla Sicilia, e a Messina Quando si è presentata la possibilità, non ci ha pensato due volte e ha eseguito i passaggi per inserire il suo nome in lista. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr