Tunisi, strage al museo Rientrati i turisti italiani

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Due aerei per riportare in Italia in Italia i turisti coinvolti nella strage del museo del Bardo. FOTO 2 di 18. prev. next. Link: http://foto.corriereadriatico.it/cronaca... L'incubo di Tunisi, il rientro dei cittadini italiani. È atterrato all'aeroporto di Fiumicino, ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto emerge dalla missione a Mosca del Distretto turistico degli Iblei che sta partecipando alla Mitt. E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... (RagusaTG)

La nave, che ripartira' nel pomeriggio per Civitavecchia, proveniva da Marsiglia. Nella tappa precedente, a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il prestigioso Economist , non più tardi di tre mesi fa, aveva scelto la Tunisia come «Paese dell'anno». (il Giornale)

Pericolo scampato a Tunisi per una scolaresca della provincia di Salerno. (Cilento News)

GENOVA - E' atterrato, all'aeroporto di Genova, l'aereo con a bordo 130 croceristi di Costa Fascinosa, quindici dei quali coinvolti nell'attacco al museo del Bardo di Tunisi. (Primocanale)

I turisti sopravvissuti all'incubo dell'attentato terroristico al museo del Bardo di Tunisi sono arrivati questa mattina nel porto di Palma de Mallorca, a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa. (La Stampa)