Vitor Roque, l’agente “minaccia” il Barcellona: “Gioca poco, a giugno…”

Europa Calcio SPORT

L’agente di Vitor Roque, Andrè Cuy, ha accusato la dirigenza catalana di regalare poco spazio al proprio assistito, classe 2005: a giugno… “Vitor Roque ha scelto il Barcellona nonostante avesse riscosso molto interesse in giro per l’Europa e ricevendo anche più offerte molto più vantaggiose dal punto di vista economico. Gioca pochissimo: se la situazione non cambierà, la soscietà dovrà prendere una decisione definitiva e dovrà anche pensare di cederlo, perchè bisogna trovare una soluzione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La recente ondata di proteste filo-palestinesi nei campus universitari americani "è arrivata all’improvviso e ha scioccato la nazione. Ma le tattiche politiche alla base di alcune manifestazioni sono state il risultato di mesi di formazione, pianificazione e incoraggiamento da parte di attivisti di lunga data e gruppi di sinistra". (Adnkronos)

Sono molti i casi di cui sono stato testimone, e di cui ho letto, in cui la polizia sgombera le università dagli studenti in protesta. Gli agenti arrivano per ordine delle autorità scontente delle oasi di libertà create dagli studenti. (il manifesto)

Al massimo, si può discutere sulla violenza, ma solo se distruttiva verso le persone; le cose sia pubbliche che private possono essere devastate e sicuramente il diritto alle lezioni, allo studio e alle sedute di laurea non può valere a fermare un’occupazione. (ilGiornale.it)

È difficile dire se sia peggiore il pensiero in sé o le parole usate per esprimerlo. Sta di fatto che, con una prima chiassata nella giornata di ieri, i “giovani palestinesi” coccolati e vezzeggiati dalla sinistra italiana hanno preannunciato, per il 15 maggio prossimo, nientemeno che una «Intifada delle università». (Liberoquotidiano.it)

Ettore, portavoce dei Giovani Palestinesi: "Chiediamo lo stop al genocidio in Palestina" (LAPRESSE)

Tende pro-Palestina all'Università di Bologna: "Cessi il genocidio" (La Stampa)