Playoff NBA, Giannis Antetokounmpo rinuncia alle triple in gara-6: "Mi diverto attaccando"

Sky Sport SPORT

Ora speriamo di rifarlo anche in gara-7" ha detto dopo la vittoria Condividi:. Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Per la prima volta dal 2018, Giannis Antetokounmpo ha chiuso una partita di playoff senza tentare neanche un tiro da tre.

È così che mi diverto di più ed è quello che sto cercando di fare”

“Stanotte non ne ho tentati, ma cerco sempre di essere aggressivo, di giocare in avvicinamento e prendere la giusta decisione. (Sky Sport)

Su altre testate

I Los Angeles Clippers centrano la prima finale di Conference della loro storia, sfatando un tabù che durava da 50 anni. Philadelphia passa ad Atlanta, decisiva gara 7. Equilibrio perfetto a Est, dove entrambe le semifinali saranno decise da gara 7. (la Repubblica)

NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky. Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali sono disponibili sul sito skysport. (Basketinside)

Philadelphia diventa così l’unica squadra nelle ultime 25 stagioni ad aver subito una rimonta di almeno 18 punti in due gare consecutive dei playoff. Atlanta vince con una rimonta da urlo nell’ultimo quarto in casa dei Sixers, i Clippers nel secondo tempo mettono le mani sulla partita sul parquet degli Utah Jazz. (Basketinside)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. https://www. (SuperNews)

Beverly e Paul George da tre punti firmano in apertura di quarto periodo il sorpasso (99-102) Utah Jazz sconfitti e L.A. (Basketinside)

A Los Angeles scoppia la festa dopo il 131-119 contro Utah che chiude sul 4-2 la serie in semifinale. È una vera impresa quella compiuta dai Clippers che sono ancora lontani dal poter puntare al titolo, ma hanno rotto un incantesimo negativo che li perseguitava nei playoff. (Tuttosport)