Brad Pitt e Bradley Cooper spettatori d’eccezione agli Us Open

LaPresse SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

I due sono grandi amici e, nel 2020, Brad Pitt riconobbe pubblicamente che era tornato sobrio grazie all’aiuto di Cooper: “Da allora ogni giorno è più felice, gli voglio bene”.

Brad Pitt e Bradley Cooper, una grande amicizia. Brad Pitt e Bradley Cooper hanno chiacchierato e riso a lungo mentre guardavano l’incontro. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo, allievo della Rafa Nadal Academy, ha conquistato il torneo perdendo un solo set lungo la via verso il successo, diventando il primo spagnolo a vincere il torneo junior americano da Javier Sanchez Vicario nel 1986. (Ubi Tennis)

La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York. Eccola mentre si coccola la coppa conquistata a New York. (Alto Adige)

I messaggi della Regina e Boris Johnson. La Regina Elisabetta d'Inghilterra ha voluto inviare un messaggio alla nuova campionessa dello Us Open Emma Raducanu vince gli Us Open femminili con un trionfo da record. (Adnkronos)

Andiamo a rivivere le emozioni della finale degli US Open 2021 tra Emma Raducanu e Leylah Fernandez attraverso gli highlights. Emma Raducanu è entrata di diritto nella storia del tennis mondiale. (OA Sport)

E su Sinner: "Non mettiamogli fretta". SORRISI AZZURRI. Per questo è stato spettatore interessatissimo degli Us Open: "Avevamo 10 ragazzi in tabellone, davvero una bellissima notizia". Penso che solo Djokovic possa battere Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)

Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso. Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione (Sportal)