Daniel Guerini, le parole della mamma del calciatore morto a 19 anni

Notizie.it SPORT

Michela, la mamma di Daniel Guerini, calciatore morto a 19 anni in un incidente, ha raccontato alla Repubblica chi era suo figlio.

Il dolore della mamma di Daniel Guerini, il calciatore morto a 19 anni in un incidente.

Mi ha detto: ‘Mamma dai tra un po’ vengo, non ti preoccupare’.

Non l’ho sentito più” ha raccontato la mamma di Daniel Guerini

La mamma di Daniel Guerini. “L’ho chiamato alle 7,30, era appena uscito dagli allenamenti, stava andando a cena da Tiziano. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Per questo l’ultimo saluto a Daniel Guerini, i Funerali saranno per Giovedi 01 Aprile alle ore 12.oo presso la Basilica di San Giovanni Bosco. Daniel già manca ; Manca alla mamma Michela, a papà Danilo, al fratello Alessio e a tutti i compagni della Primavera ; per non parlare dei tanti tifosi che hanno abbracciato la tristezza per la prematura scomparsa del 19enne. (Sportpress24.com)

Erano le 20 di L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. twetti974 : RT @LALAZIOMIA: Il Messaggero | Morte Daniel Guerini, parla la mamma: “Non voleva fare altro che tirare calci ad un pallone” - LazionewsEu : - IoNascoQui : Morte di Daniel Guerini: parla la mamma - NAlmrashdah : @OfficialASRoma Nonostante la differenza di colori, la competizione tra noi e tanti problemi che si verificano semp… - infoitsport : La morte della promessa del calcio Daniel Guerini, Lotito: 'giornata straordinariamente triste, Daniel un giovane c… - (Zazoom Blog)

Di seguito riportiamo un estratto delle sue parole: “Vorrei salutarlo su un campo da calcio con l’inno della Lazio. Vorrei che il funerale fosse all’aperto, su un campo da calcio, con tanti palloni bianchi e celesti, con l’inno della Lazio che era la sua seconda famiglia”. (Sportpress24.com)

Daniel Guerini, parla la mamma del calciatore morto: «Era il cucciolo di casa ma aveva un cuore da leone» (Di venerdì 26 marzo 2021) La alza con la stessa cura che si riserva ai grandi trofei quella scarpetta dorata che il figlio aveva vinto in Francia, a Parigi, nel ?Montereau Confluences?. (Zazoom Blog)

Vorrei che il funerale fosse all’aperto, su un campo da calcio, con tanti palloni bianchi e celesti, con l’inno della Lazio che era la sua seconda famiglia». Era felice perché era tornato alla Lazio, aveva firmato un contratto di 3 anni. (Calcio News 24)

Augusto Sciscione ha 141 articoli e più. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. (Noi Biancocelesti)