Strappare lungo i bordi: la serie Netflix di Zerocalcare uscirà il 17 novembre » Nerdevil

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo

Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco.

La data è stata comunicata attraverso un nuovo teaser trailer, che con tanta ironia ci mostra l’avatar animato dell’autore parlare della mancanza di notizie sul progetto fino ad oggi, ma svela anche immagini tratte proprio dagli episodi e ci fornisce maggiori dettagli sulla trama. (Nerdevil)

Su altre testate

Strappare lungo i bordi verrà inoltre presentata, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi, lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma Data di uscita. La serie tv Strappare lungo i bordi farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 17 novembre 2021. (Orgoglio Nerd)

L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)

La clip di anticipazione rivela anche un altro dettaglio fondamentale, la data di uscita, nonostante lo stesso Zerocalcare ne fosse all’oscuro. Il fumettista romano rassicura i fan: la serie Netflix non era un'invenzione della sua fantasia malata ma un progetto concreto che debutterà il prossimo 17 novembre. (Wired.it)

Zero ha preparato una miniserie, Rebibbia Quarantine, sulla vita in mezzo al Covid a Rebibbia con l'intro musicale di Giancane. > Serie Tv. "La gente me scrive: a' mitomane, ma che te sei 'nventato?" (Mashable Italia)

E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (RADIO DEEJAY)

Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare, uno dei fumettisti di maggiore successo del panorama italiana, con oltre un milione di copie vendute, conosciuto per essere l’autore di “La profezia dell’armadillo”. (SoloDonna)