Udinese, Carnevale: "Furiosi per la sconfitta, c'era la sensazione che Juve non potesse mai pareggiare"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese ed ex giocatore del Napoli.

Non credo proprio, l’abbiamo fatto un po’ tutti noi dirigenti quando siamo un po’ arrabbiati.

Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione

Sono cose che accadono spesso nel calcio ma siamo un po’ amareggiati, ieri abbiamo messo sotto la Juventus. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Avevamo la sensazione che la Juventus non potesse mai pareggiare la partita, la differenza la fanno i campioni, in questo caso Ronaldo". Sono cose che accadono spesso nel calcio ma siamo un po’ amareggiati, ieri abbiamo messo sotto la Juventus. (Calciomercato.com)

De Paul al Napoli? Questo non lo so, so solamente che chi lo prenderà non solo farà un affare ma prendere un giocatore di alta qualità (TUTTO mercato WEB)

Quello più interessante, il mercato, che per l'Udinese ruota attorno a De Paul: "Questo è l’anno della maturazione e del salto di qualità. Questo non lo so, so solamente che chi lo prenderà non solo farà un affare, ma sarà sicuro di prendere un giocatore di alta qualità. (Udinese Blog)

Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, dice la sua a Radio Marte sul ko dei friulani contro la Juventus, smentendo il dirigente Marino molto duro nel postpartita: "Infuriati per la partita di ieri? Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione (ilBianconero)

Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attuale osservatore dell'Udinese, ha commentato così a Radio Marte la sconfitta dei friulani maturata nel finale. Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione. (Tuttosport)

Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione. Sul gol vittoria di Ronaldo: "Il campo era bagnato e Ronaldo è stato bravo, peraltro la palla tocca prima il petto di Samir. (Corriere dello Sport.it)