Cinema, David di Donatello: miglior attrice Sophia Loren

“Sono molto grata a mio figlio, un uomo meraviglioso che ha fatto un film molto bello”, ha detto riferendosi al figlio, regista del film, Edoardo Ponti.

“Non so se sarà il mio ultimo film, ma io senza cinema non posso vivere”, ha concluso

(LaPresse) – Il David di Donatello come miglior attrice protagonista è stato assegnato a Sophia Loren, per ‘La vita davanti a sé’.

La gioia è la stessa”, ha detto l’attrice, commossa, sul palco. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Standing ovation al Delle Vittorie per la grande attrice 86enne. Sophia Loren miglior attrice protagonista per La vita davanti a sé. (La Stampa)

(LaPresse) – Il David di Donatello 2021 come miglior film è stato assegnato a ‘Volevo nascondermi’ di Giorgio Diritti. Lo ha comunicato la presidente e direttrice artistica dell’Accademia del Cinema italiano al termine della cerimonia per la 66esima edizione del premio (LaPresse)

“Un grazie particolare ad Antonio Ligabue, senza il quale non avrei potuto fare questo film. Milano, 11 mag. (LaPresse)

Dopo la lettura dei candidati ai Premi "David di Donatello", la conduttrice ha intervistato i vincitori dei David speciali 2021, Sandra Milo e Diego Abatantuono. La cerimonia si è conclusa con il discorso del Presidente della Repubblica (LiberoQuotidiano.it)

Io sono aperto ad un’esperienza all’estero perché ci sono treni che non puoi perdere, devi saper scegliere. – Manuel Locatelli infiamma il mercato, come riportato dall’Equipe il 23enne in forza al Sassuolo sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. (Europa Calcio)

Milano, 11 mag. (LaPresse)