F1, GP Azerbaigian - Raikkonen: "Se devo aiutare Vettel lo farò"

CittaCorriere SPORT

"Purtroppo non ci sono garanzie da questo punto di vista rispetto a quanto accaduto in passato - è però la risposta del finlandese di Ferrari - anche perché qui è totalmente diverso". Quindi, ad una domanda sugli ordini di scuderia: "Le regole all ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Altre volte mi è stato detto che avrebbero esibito la foto agli amici, come prova di avermi visto, e mi è venuto spontaneo dire 'ma non sono veri ... (CiociariaReport24)

Un totale di 12 curve a ... Si tratta dell'ottavo appuntamento riguardante il Mondiale 2017 di #f1, quello relativo a Baku. (Reggio Prima Pagina)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)

È un circuito cittadino, sì, ma non è assolutamente simile a Monaco. E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... (PostGenovaOnline)

A questo punto del Campionato, la Ferrari può contare su un Sebastian Vettel primo in Classifica Piloti con 12 punti di vantaggio sul diretto rivale Hamilton, mentre il compagno di squadra Kimi Raikkonen è costretto a inseguire in quarta piazza con ben ... (PostGenovaOnline)

"Le regole all'interno del team sono chiare e non sono cambiate - ha sottolineato in conferenza stampa il finlandese - Per prima cosa dobbiamo ... (LaPresse)