Lapo Elkann e le nozze con Joanna Lemos, curiosità e foto

Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Il primo progetto partecipato da quella che poi sarebbe divenuta Garage Italia Customs è stato quello relativo alla 500 by Gucci del 2012. Lapo Elkann aveva fondato Garage Italia Customs nel 2017. (ClubAlfa.it)

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. (Contra-Ataque)

Un matrimonio molto discreto per condividere le nozze solo con le famiglie e gli amici più cari. Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. (TorinoToday)

O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. (HDmotori)

Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. (Caffeina Magazine)

A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr