Scaroni sulle squadre italiane: "Per essere competitivi anche in Europa servono nuovi stadi"

Milan News SPORT

Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha spiegato a RaiRadio1 cosa manca alle squadre italiane per essere competitive anche in Europa: "L'ingrediente che ci manca, secondo me, è lo stadio.

Quando si fa un nuovo stadio l'affluenza media aumenta del 50%, l'esperienza cambia radicalmente"

Il calcio, a livello internazionale, si fa anche con il denaro, ci sono altre caratteristiche ma il denaro è una cosa fondamentale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Non abbiamo mai pensato di mettere in discussione Stefano Pioli", ha proseguito Scaroni, che poi ha parlato del rinnovo di Kessie: "Ho una grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui. (Sport Mediaset)

Queste le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, a RaiRadio1 sulla questione della costruzione del nuovo stadio: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista. (Milan News)

Il mister ha creato una squadra vera, che c'è sempre, aggressiva e divertente, forse proprio perché è giovane". Redazione Il Milanista. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di RaiRadio1 del progetto rossonero e della sfida vinta ieri contro la Lazio. (Il Milanista)

C’è stato qualche mugugno verso Franck Kessie durante Milan-Lazio. Il numero 79 del Milan ha cominciato il match dal primo minuto ed è stato sostituito intorno al sessantesimo da Bakayoko. (MilanLive.it)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato su parecchi punti e ha aperto alla costruzione del nuovo stadio e al rinnovo di Kessié. Avvio incoraggiante per il Milan. Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025 (SerieANews)

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Milan, prossimo avversario in campionato della Juventus, Paolo Scaroni, parla delle chances scudetto dei rossoneri: "Il match di ieri contro la Lazio? Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. (Tutto Juve)