Deodato.Gallery, debutto positivo su Euronext Growth Milan

Teleborsa ECONOMIA

Deodato.Gallery (Teleborsa) -per, che a metà seduta non è ancora riuscita a fare prezzo e mostra un rialzo teorico del 50% rispetto al prezzo di collocamento (0,50 euro per azione). Deodato.Gallery è una PMI innovativa che opera nelcon un focus nel segmento della street art e della pop art. La società ha sviluppato un modello di business unico e all'avanguardia che unisce gallerie d’arte fisiche, e-commerce e uno spazio virtuale nel proprio metaverso. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Questo scritto sulle raccomandazioni delle banche d'affari si basa su fonti ritenute attendibili ma per cui non possiamo garantire l'assoluta esattezza o veridicità. Lo scritto, che può essere modificato senza alcun preavviso, è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) -, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art, ha chiuso ilcon un. Le azioni hanno terminato la seduta su Euronext Growth Milan (EGM) a quota 1,3224 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,50 euro. (Teleborsa)

Deodato.Gallery (finanza.ilsecoloxix.it)

All’Euronext Growth Milan riflettori ancora puntati su Deodato.gallery. Alle ore 11.50 il titolo guadagnava il 53,2% a 1,149 euro, essere rimasto sospeso per eccesso di rialzo in avvio di seduta. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) -, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art, ha chiuso ilcon un. Le azioni hanno terminato la seduta su Euronext Growth Milan (EGM) a quota 1,3224 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,50 euro. (Finanza Repubblica)

Deodato.Gallery, pmi innovativa che opera nel mercato dell’arte contemporanea e, in particolare, nel segmento della street art e della pop art, ieri ha debuttato sul listino Euronext Growth Milan, ex Aim (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)