L’arte torna a Piazza Affari con Deodato Gallery

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Vent'anni dopo. Ma non c'è bisogno di scomodare Dumas per ricordare che dopo più di un ventennio torna a quotarsi su un mercato borsistico italiano dedicato alle Pmi una società attiva nel mondo dell'arte: Deodato Gallery , che è approdata all'Euronext Growth Milan il 25 gennaio 2023 come prima “matricola” dell'anno. Il remoto precedente era quello di Art’è, che aveva debuttato all’allora Nuovo Mercato il primo giugno 2000 con un balzo del 59,7% rispetto al prezzo di Ipo di 45 euro per azione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Deodato.Gallery (Teleborsa)

Deodato.Gallery, pmi innovativa che opera nel mercato dell’arte contemporanea e, in particolare, nel segmento della street art e della pop art, ieri ha debuttato sul listino Euronext Growth Milan, ex Aim (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Questo scritto sulle raccomandazioni delle banche d'affari si basa su fonti ritenute attendibili ma per cui non possiamo garantire l'assoluta esattezza o veridicità. Lo scritto, che può essere modificato senza alcun preavviso, è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

All’Euronext Growth Milan riflettori ancora puntati su Deodato.gallery. Borsa Italiana ha comunicato che da giovedì 26 gennaio 2023 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Deodato.gallery non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)

Deodato.Gallery (Finanza Repubblica)

, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art, ha chiuso ilcon un. Le azioni hanno terminato la seduta su Euronext Growth Milan (EGM) a quota 1,3224 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,50 euro. (finanza.ilsecoloxix.it)