BOLOGNA, THIAGO MOTTA: "ROMA FORTE, MOLTO CONTENTO PER DE ROSSI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha presentato la sfida con la Roma in conferenza stampa: "Sarà una bella partita da giocare - ha detto -. La Roma è costruita per determinati traguardi, è una squadra forte. In questo momento sta molto bene. Noi dovremo andare a fare la nostra partita cercando di imporre il nostro gioco. De Rossi? Ho una ammirazione enorme per lui, ho bei ricordi in nazionale e merita tutto quello che sta avendo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

Merita tutto quello che ha in questo momento". Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)

Alla vigilia della gara della 33ª giornata di Serie A in casa della Roma, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, esalta il lavoro del collega (fcinter1908)

"È unico: tutti i ragazzi hanno diverse caratteristiche nel gioco ma fatemi dire che mi dispiace tantissimo per quello che è successo, lui fa del bene anche fuori dal campo, lo si è visto dai compagni che gli vogliono bene, chi lo va a salutare in ospedale, Beukema che gli porta il ghiaccio, c’è una fratellanza bella, anche da parte dei tifosi. (ilBianconero)

La partita è di quelle di cartello. Ancora di più vista la posta in palio. Lunedì c'è Roma-Bologna e Thiago Motta in conferenza stampa analizza così la sfida: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". (TUTTO mercato WEB)