Roma, José Mourinho ne fa fuori cinque e svela la verità

Sportal INTERNO

Mourinho esclude però che gli "scartati" dell'Olimpico (ossia Kumbulla, Reynolds, Villar, Diawara e Borja Mayoral) contro il Napoli siano fuori dalla Roma.

Quindi il peso del pari contro il Napoli: "Grande partita, sarebbe stato giusto anche se avesse vinto la Roma o se avessimo vinto noi

24 Ottobre 2021. José Mourinho sorride per lo 0-0 con il Napoli, ma non dimentica la Conference League.

Perché quella partita resta nella mia storia, e perdonare è difficile", ha ammesso il tecnico lusitano a 'Dazn'. (Sportal)

Su altri giornali

La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. Il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione", è il testo dello striscione durante l'inno. (ForzaRoma.info)

Jose Mourinho è stato espulso quando la Roma ha affrontato il Napoli in Serie A domenica. Il Napoli ha tirato due palo e un gol è stato annullato prima della fine. (Travely.biz)

Anche se ha interrotto la sua striscia di vittorie, lasciandosi affiancare dal Milan in testa, il Napoli esce dalla battaglia dell'Olimpico con nuove sicurezze sulla solidità delle sue ambizioni. (La Repubblica)

José Mourinho adesso torna a parlarne anche dopo la gara pareggiata contro il Napoli in conferenza stampa, annunciando le sue scelte in vista della sfida contro il Cagliari in programma mercoledì sera. (LAROMA24)

Lo 0-0 mi sembra bene, l’1-0 per noi sarebbe stato bene e l’1-0 per loro sarebbe stato bene. Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. (AS Roma)