Dopo quarant'anni rimane l'orrore della strage di Piazza della Loggia

Fanpage INTERNO

Il terrorismo ha punteggiato di morti gli anni Settanta. Ancora oggi, riascoltando l'audio originale registrato durante l'esplosione della bomba a Brescia, fa rabbrividire l'uso della violenza indiscriminata realizzata dai “signori” della strategia della tensione. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il sottosegretario Giacomelli presenta il francobollo emesso da Poste Italiane: "Il governo Renzi si è impegnato a togliere ... (Partito Democratico)

A 40 anni da ... La mattina del 28 maggio 1974, alle 10.12, un'esplosione deflagrante scuote i portici di piazza della Loggia a Brescia, mentre è in corso una manifestazione indetta dai sindacati e dal Comitato antifascista. (Lettera35)

Oggi sul palco c'era anche Franco Castrezzati, ex sindacalista Cisl che stava parlando alle 10.12 di quarant'anni fa ... (Brescia Oggi)

(red.) «Nel 40esimo anniversario della strage di Piazza della Loggia mi preme rivolgere un sincero e commosso pensiero per le otto vittime e le centinaia di feriti di questa buia pagina della storia del nostro paese, per le loro famiglie e per tutta la comunità ... (Qui Brescia)

Please wait. 0/5. (Live Sicilia)

A prendere la ... (Qui Brescia)