L'importanza di chiamarsi Ultimo: a Napoli bagno di folla record al Maradona

Ma poi sbotta, mostra l’altro lato del suo carattere e della sua cameretta con «Ipocondria» o «Fateme canta’».

I versi smaccatamente romantici vengono stemperati dalle amarezze e dalle ingiustizie che mister U. ha incassato prima di diventare famoso.

Vuole solo volare con lui, dimenticare con lui

Allora oggi ho pensato di venire qui a cantare e spero che queste immagini possano contribuire a raccontare che noi siamo molto altro. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo incanta Napoli: l’artista omaggia la città con una dedica speciale (VIDEO). 26 Giugno 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Ultimo arriva a Napoli col suo tour negli Stadi: allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista incanta con un omaggio alla città. (361 Magazine)

Doppio sold out per Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. E' stato impressionante, queste emozioni non puoi spiegarle" (Tutto Napoli)

llo Stadio Maradona si canta “Un giorno all’improvviso” al concerto di Ultimo. Grandi emozioni allo Stadio Diego Armando Maradona. Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

NOTIZIE SUCCESSIVE > > > ULTIMISSIME TUTTI I SERVIZI DI NM. (Napoli Magazine)

E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio (AreaNapoli.it)

 Ultimo in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona, fans in visibilio. (Napoli Magazine)