Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”

Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Sophie Codegoni in questo momento è una modella e influencer e chissà che quest’esperienza del Grande Fratello Vip non le apra delle porte inesplorate.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa: “Spero di fare nuove amicizie”. “Spero di fare nuove amicizie” ha ammesso Sophie Codegoni prima dell’ingresso del GF Vip 6.

In una breve intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Sophie Codegoni ha svelato: “Mi fanno arrabbiare le persone finte. (Lanostratv)

Su altre fonti

Leggi anche – Signorini massacrato prima del Grande Fratello Vip: bordata al veleno. Chiaramente, se fosse vero si tratterebbe di una situazione decisamente triste, ma l’influencer si spinge oltre L’infuencer ha spiegato si social che ha avuto delle segnalazioni su due “vip” che parteciperanno al gioco, i quali potrebbero inscenare una storia d’amore per dare un po’ di “spirito” al programma. (instaNews)

Si possono ormai contare le ore che separano i fan dal ritorno del Grande Fratello Vip; il reality tornerà su Canale 5 a partire da Lunedì 13 Settembre, nella solita fascia oraria, la prima serata. Ormai anche la rosa dei candidati è stata resa nota e i vip hanno già iniziato a svelare i primi retroscena personali sulla loro partecipazione. (DirettaNews.com)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai pronta ad iniziare; le porte della casa più spiata di Cinecittà si apriranno presto e tantissimi “vipponi” cominceranno la convivenza. Elisabetta Gregoraci contro Signorini e il GF, il dettaglio che l’ha fatta infuriare. (Formatonews)

GF Vip 6, concorrente spoilera la durata del reality: quando finirà

Un quadro raffigurante il bacio tra due ex gieffini appeso in casa ha fatto arrabbiare qualche utente. Secondo l'opinione dei più, appendere questo quadro su una delle pareti della casa del Grande Fratello non ha senso, dato che oggi lui è felicemente fidanzato con l'influencer Giulia Salemi. (ComingSoon.it)

Grande Fratello Vip, l’augurio speciale di Francesca Cipriani: “Spero di trovare…”. Tanti buoni propositi per Francesca Cipriani che si appresta a varcare per la seconda volta la porta del Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni GF Vip 6, svelati i primi ingressi: chi vedremo da lunedì. NON PERDERTI > > > GF Vip 6, clamoroso no a Signorini: salta il loro ingresso nella casa. Nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera, il futuro inquilino della casa del GF Vip 6 ha rivelato che il suo contratto scadrà il 13 dicembre, rivelando così quando finirà il reality show. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr