Trecate, una donna uccisa in casa nella notte: fermato il compagno

Sky Tg24 INTERNO

La tragedia di Cuneo. Nella notte tra lunedì e martedì, una donna è stata accoltellata alla gola a Cuneo.

I carabinieri hanno fermato il compagno, Domenico Horvat di 30 anni.

"Non siamo intervenuti - affermano - perché non era la prima volta che accadeva e ogni volta sembrava che tutto tornasse come prima.

I vicini di casa hanno sentito, verso le 3:30, una violenta discussione e grida di donna.

In provincia di Novara, a Trecate, una donna di 39 anni, Barbara Grandi, è stata uccisa nella sua abitazione. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

È stato lui a dare l’allarme La tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì, in un appartamento della palazzina di via Sanzio alla periferia di Trecate. A dare l’allarme è stato lo stesso compagno della donna. (Corriere della Sera)

Fermato il marito. All’arrivo dei soccorritori, il marito della donna avrebbe spiegato di aver trovato la donna priva di vita. Donna uccisa a coltellate all’interno della sua abitazione. (La Provincia di Biella)

Le eventuali offerte verranno devolute per la formazione all’uso dei defibrillatori e all’associazione Happy to help per il progetto "Adozioni di vicinanza". All’auditorium Marika Invernizzi (ex oratorio femminile), venerdì 22 novembre alle ore 21, il Gruppo Trecatese Amici 52 organizza la serata "Gaia Pianeta Vivente… Parliamo di terremoti", a cui parteciperanno come relatori il geologo Claudio Viviani e il responsabile scientifico dell’Osservatorio geofisico di Novara Giuseppe Deantoni. (Novara Today)

Sull'accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Novara che stanno cercando di capire cosa sia accaduto. La vittima si chiamava Barbara Grandi. (La Repubblica)

Il marito della donna è stato fermato ma nega di essere l'assassino. Una donna di 39 anni è stata uccisa nella sua abitazione a Trecate, in provincia di Novara. Nella notte tra lunedì e martedì, invece, una donna è stata accoltellata alla gola a scopo di rapina a Cuneo (Virgilio Notizie)

I vicini di casa della coppia nella notte avrebbero sentito una violenta litigata tra i due. A chiamare i soccorsi è stato il compagno della donna che in questo momento si trova in caserma per essere ascoltato, così come altri testimoni. (Adnkronos)