La Sposa fiction: quante puntate sono? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

La Sposa fiction: quante puntate sono?

Orario, canale, Rai Premium, streaming. La Sposa fiction, stasera: a che ora inizia?

Orario. La seconda puntata della fiction La Sposa con Serena Rossi andrà in onda stasera, domenica 23 gennaio: ma a che orario inizia?

Leggi anche: La Sposa fiction, replica: quando e dove vedere la prima puntata?

La prima stagione della fiction La Sposa si compone di solo tre puntate

(DonnaPOP)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, resiliente, cerca di migliorare la vita di tutti: a casa, a cominciare da Paolino, il figlio di Italo e della sua prima moglie; e sul lavoro, battendosi per i diritti delle lavoratrici e rivendicando, già in quegli anni, la parità di genere. (Style)

LA SPOSA: QUANTE PUNTATE E LO STREAMING IN REPLICA SU RAIPLAY. La serie tv La Sposa è formata da un totale di sei episodi suddivise in tre serate trasmesse in prima visione su Rai1 a partire da domenica 16 gennaio LA SPOSA: DOVE È STATA GIRATA LA FICTION. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La miniserie Rai con protagonista Serena Rossi andrà in onda domenica 23 gennaio in prima serata. Una volta giunta a casa, Maria si rende conto che ad aiutare la sua famiglia c’è Antonio, suo ex fidanzato partito per il Belgio in cerca di fortuna (Contra-Ataque)

La Sposa: anticipazioni terza puntata. Italo e Maria ritornerà il sereno e i due decideranno di riprendere in mano le redini della loro vita, dopo un periodo di sbandamento. Di conseguenza, la donna affiderà il piccolo Paolino a Nunzia, chiedendole di prendersi cura durante la sua assenza (Amalfi Notizie)

Oggi l’associazione può contare complessivamente su oltre 350 volontari attivi sia a casa dei pazienti, adulti e bambini, a Milano, Monza e in 112 comuni dell’hinterland, sia nell’hospice Casa VIDAS in via Ojetti 66 a Milano I volontari VIDAS hanno un forte senso di responsabilità e una grande motivazione, sanno mettersi in gioco ed essere amici, confidenti e presenza solida per l’intera famiglia in un momento tanto difficile come quello del ricovero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Siamo nell’Italia, degli anni '60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. «La Sposa», racconta tematiche attualissime:l'emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr