Italia, Mancini convoca Balotelli: torna in Nazionale dopo 3 anni per lo stage

Calciomercato.com SPORT

In questa stagione ha sommato 20 presenze con 8 reti e 3 assist tra campionato e coppa.

Dei calciatori in attività solo Immobile ha segnato più di lui in azzurro

Mario Balotelli torna in Nazionale.

In questi giorni c'è stato un contatto tra Balotelli e Mancini, che si conoscono bene, dai tempi in cui entrambi erano al Manchester City.

In Nazionale ha debuttato nel 2010: da quel momento 36 presenze con 14 gol, col picco della finale degli Europei 2012. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Olanda, tentativo per avere Guardiola come nuovo ct. Gli Orange, dopo il deludente Europeo che li ha visti uscire agli ottavi di finale, hanno esonerato Frank de Boer. Nel 2018, inoltre, Guardiola era stato corteggiato dall’Argentina ma ha rifiutato l’offerta non avendo intenzione di lasciare il Manchester City (Calcio In Pillole)

Mancini non gli aveva mai chiuso la porta: “La speranza di giocare in azionale tutti devono averla, non escludo nuovi inserimenti”. Secondo Sky Sport il ct della Nazionale ha deciso di convocare SuperMario per lo stage della Nazionale in programma dal 26 al 28 gennaio, in concomitanza con la sosta del campionato. (L'Unione Sarda.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Balotelli torna in Nazionale: Mancini richiama l’attaccante con l’Italia. Ultima chance da non sprecare per rientrare tra i selezionati in vista dei playoff mondiali di marzo (Juventus News 24)

APPROFONDIMENTI NAZIONALE Nazionale, la pazza idea dei tifosi: «Convochiamo. Debuttante nel 2010, a due giorni dal suo 20° compleanno, l'avventura di Balotelli in azzurro è stata caratterizzata da alti e bassi. (ilmessaggero.it)

Buon punto per il Southampton, che rimane a metà classifica, con un buon margine sulla zona retrocessione. Il Manchester City deve attendere quasi la metà della ripresa per trovare il pareggio (Calcio In Pillole)

L'attaccante, oggi all'Adana Demirspor, sarà convocato, secondo quanto dice Sky Sport, da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio e si giocherà le ultime carte per convincerlo ad essere chiamato in vista dei playoff Mondiali. (leggo.it)