Olbia, traffico di droga tra il Lazio e la Sardegna: 2 arresti

Gallura Oggi SALUTE

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Olbia, con la collaborazione di quelli della compagnia di Latina, al termine di un’intensa attività investigativa, hanno proceduto ad arrestare due uomini in concorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cosa confermata successivamente in seguito agli accertamenti effettuati dai militari, i quali sono riusciti a scoprire un giro di droga dal basso Lazio –zona di Pontinia- ad Olbia. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nel 1940 sono stati aperti quelli di Olbia, Porto Torres, Alghero e Tempio e l’organico è passato a 60 unità. Al termine della conferenza stampa è stato presentato un nuovo mezzo dei Vigili del Fuoco di ultima generazione, dotato di attrezzature e impianti all’avanguardia (Olbianova.it)

Il tampone dovrebbero farlo prima di partire, sempre che si trovi il posto dove farlo. In barba alle norme sul distanziamento sociale, aspettano il loro turno per entrare nella sala del porto nella quale si effettua il tampone antigienico. (Gallura Oggi)

Cantieri comunali e art.16: come presentare la propria candidatura on line, 23 marzo ore 11.00. I Tirocini formativi di inserimento e reinserimento lavorativo, 26 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

La polizia locale passerà a sanzionare chi non rispetta le regole» Il sindaco Nizzi aggiorna sui contagi in città: «La maggior parte dei cittadini rispetta le regole, per gli altri ci sarà un giro di vite». (La Nuova Sardegna)

L’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è scattata ad agosto 2020, quando i Carabinieri di Olbia hanno proceduto al controllo di un mezzo pesante all’ingresso del porto, rinvenendo 10 chili di marijuana. (L'Unione Sarda.it)

La temperatura massima registrata sarà di 16 gradi. I venti raggiungeranno i 60 km/h (Gallura Oggi)