Button: “Sainz si avvicinerà a Leclerc”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Ho parlato con gli ingegneri della McLaren e mi hanno detto che il pilota spagnolo è fondamentalmente un ingegnere.

“Penso che Carlos si avvicinerà a Leclerc.

Sul circuito di Sakhir, lo spagnolo ha effettivamente confermato quanto i tifosi della Ferrari si aspettavano: solidità, pulizia alla guida, affidabilità.

Per una vettura che punta a crescere e arrivare al terzo posto, ci sta cominciare essendo la quarta forza della griglia

Non supera il limite quando guida e lo abbiamo visto per tutto il fine settimana in Bahrain. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Mi auguro che già a Imola si possa vedere una gara straordinaria”. L’obiettivo dell’ex team principal della Ferrari è chiaro: “dare più intensità e interesse al week end” ha detto in chiusura (Virgilio Sport)

"Penso che nell’adattamento ad una nuova squadra conti molto l’esperienza di aver già cambiato spesso team, come nel mio caso - ha detto a GPFans -. Fino a che non avrò disputato qualche gara in più non saprò dire con esattezza quanto ho portato la macchina vicino al limite" (Tuttosport)

Una stagione che raccoglie le speranze di numerosi costruttori, da Alpine alla stessa Ferrari, “bloccate” dal congelamento parziale dello sviluppo per il 2021 dopo risultati poco soddisfacenti nel corso dello scorso campionato. (FormulaPassion.it)

Si tratta di una sorpresa molto positiva. Esame superato per Carlos Sainz che dopo l’esordio nel primo GP ufficiale della stagione è pronto ad aumentare il feeling con la sua nuova monoposto. (Virgilio Sport)

In Bahrein l’importante era conoscere la macchina e comparare il mio ritmo con quello dei piloti davanti e, con pista libera, sono stato molto veloce“ Intervistato da AS, Carlos Sainz ha commentato il suo esordio in Ferrari, evidenziando che la SF21 offre sensazioni molto buone ai piloti. (Newsf1)

La speranza è che l’astinenza corrente non superi quella della parte conclusiva del XX secolo, in maniera tale che Charles Leclerc e Carlos Sainz possano riportare la Rossa in cima al mondo il prima possibile La speranza è quella di tornare a lottare per i titoli iridati nel 2022, anno in cui la Formula Uno verrà interessata da un’autentica rivoluzione tecnica. (OA Sport)