Di Gregorio Juventus, accordo col portiere: chi va via tra Szczesny e Perin?

FantaMaster SPORT

📢 Juventus, Di Gregorio ha detto sì: formula, cifre e che succede con Szczesny e Perin Di Gregorio Juventus – Raggiunti tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione, la dirigenza della Juventus è già focalizzata al prossimo futuro, ovvero sulla costruzione della squadra per l’annata 2024/2025. Il primo tassello sarà il nuovo allenatore, che quasi certamente sarà Thiago Motta, poi si passerà ai giocatori. (FantaMaster)

Su altre testate

Da mesi in orbita calciomercato Milan, soprattutto in caso di addio di Mike Maignan, Michele Di Gregorio ha parecchi estimatori, anche in Serie A. Il portiere del Monza potrebbe essere pronto al grande salto in una big, ma il suo futuro probabilmente non sarà in rossonero. (Milan News 24)

Si tratterebbe di Michele Di Gregorio, 26 anni e al Monza dal 2020 e con cui due anni dopo ha conquistato la Serie A. Ora è diventato uno dei migliori estremi difensori del campionato nostrano. JUVE DI GREGORIO – In vista della prossima stagione, la Juventus avrebbe individuato il suo portiere del futuro su cui puntare. (Europa Calcio)

Juve, Romano: 'Avviati nuovi contatti con il Monza per arrivo di Di Gregorio' La Juventus sembra essere vicina a chiudere uno dei suoi primi colpi di mercato sotto la gestione di Cristiano Giuntoli. Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è da tempo nel mirino del club bianconero e i recenti incontri con Adriano Galliani hanno dato esiti soddisfacenti. (Bianconera News)

di Sergio Demuru Ripartire da quella salvezza appena conquistata. Una salvezza che i... Ripartire dalla salvezza. Ranieri capopopolo. Ora Giulini può e deve progettare in grande, il popolo sardo merita qualcosa di più. (Tutto Cagliari)

Il club bianconero, quindi, può aprire le porte all'estate e al futuro con spirito di rinnovamento, anche in porta. Il portiere dei brianzoli finito nel mirino del club bianconero già per l'estate: deve liberarsi uno slot però. (Goal Italia)

Di Gregorio Juve, nuovi contatti! Il portiere è in cima alla lista della dirigenza, le ULTIME novità sul sul futuro I bianconeri avrebbero già discusso dei termini personali con il portiere, ma uno tra Szczesny e Perin dovrà salutare in estate per fargli subito posto. (Juventus News 24)