Juventus avvicina Di Gregorio, il portiere del Monza

La Juventus, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione, è già focalizzata sul prossimo futuro. La dirigenza sta lavorando sulla costruzione della squadra per la stagione 2024/2025.

Il nuovo allenatore

Il primo tassello sarà il nuovo allenatore. Quasi certamente sarà Thiago Motta a guidare la squadra nella prossima stagione.

Il mercato dei giocatori

Dopo la scelta dell'allenatore, l'attenzione si sposterà sui giocatori. Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è da tempo nel mirino del club bianconero. Nonostante fosse stato accostato al Milan, il suo futuro probabilmente non sarà in rossonero.

Contatti con il Monza

Secondo quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto, ci sarebbero stati nuovi contatti tra la Juventus e il Monza. I colloqui fra la società lombarda e quella bianconera sono stati positivi.

Il futuro di Di Gregorio

Michele Di Gregorio sembra essere vicino a diventare uno dei primi colpi di mercato della Juventus sotto la gestione di Cristiano Giuntoli. I recenti incontri con Adriano Galliani, dirigente del Monza, hanno dato esiti soddisfacenti. Di Gregorio potrebbe essere pronto al grande salto in una big del calcio italiano. La Juventus sembra essere la destinazione più probabile per il portiere del Monza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo