Hellas, è ufficiale: Igor Tudor nuovo allenatore gialloblù

Hellas, è ufficiale: Igor Tudor nuovo allenatore gialloblù
L'Arena SPORT

Ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona.

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac.

Domani Igor Tudor dirigerà il suo primo allenamento a Peschiera.

In Italia Tudor ha condotto l'Udinese a due salvezze consecutive. (L'Arena)

Su altre fonti

Un impegno durissimo per il Verona che dovrà cercare di fare punti contro la squadra di Josè Mourinho. Verona: Di Francesco rischia, pronti Maran o Iachini. La panchina di Eusebio Di Francesco comincia a traballare. (Fantacalcio ®)

In attesa di sviluppi (e di conoscere l’eventuale sostituto), ecco il tweet del collega Gianluca Di Marzio: (Calcio Hellas)

Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. (Viola News)

Hellas Verona, Di Francesco verso l'esonero

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. Tudor al Verona, la nota ufficiale. "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22. (Corriere dello Sport.it)

Il Ko contro il Bologna, ieri sera per 1-0, costa carissimo a Eusebio Di Francesco: il Verona ha deciso di esonerarlo dopo 3 gare. 11:20 – Ora è ufficiale l’esonero di Eusebio Di Francesco. Le parole del club:. (Siamo la Roma)

Igor Tudor sarà il suo sostituto, come ufficializzato dagli scaligeri su Twitter Una classifica che ha costretto il club a rimuovere dalla direzione tecnica Di Francesco:. Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr