Il ritiro “ibrido” del Napoli

Terzo Tempo Napoli SPORT

Ritiro a Caserta per il Napoli di Calzona. Il Mattino di oggi specifica che Calzona ha fatto di tutto per cancellare l’aggettivo “punitivo” che accompagnerebbe evidentemente questa tipologia di ritiro. Ha voluto, come si fa di solito, derubricare la scelta come decisione atta a «ritrovarsi e fare gruppo». Certo rimane una scelta indigesta per molti. Di seguito i passaggi più significativi evidenziati da Terzotemponapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da... (Voce Giallo Rossa)

Facce tirate quelle degli ormai ex Campioni d'Italia all'arrivo al Novotel (CalcioNapoli1926.it)

Tra pochi tifosi e qualche curioso, comincia così il ritiro del Napoli a Caserta: la squadra azzurra, dopo la conferenza di Francesco Calzona e l'allenamento si è diretta in bus verso la sede che ospiterà per i prossimi due giorni gli azzurri che si preparano alla sfida contro la Roma. (ilmattino.it)

Napoli in ritiro Ultime notizie. Il Napoli oggi in ritiro al Novetel di Caserta! Squadra riunita in vista del match di domenica contro la Roma: niente punizione, ma un modo per chiedere massima concentrazione alla squadra. (CalcioNapoli24)

Il Mattino si è soffermato sulla situazione in casa Napoli: "Spogliatoio ingovernabile, clima pesantissimo, con nervi tesissimi e sull'orlo di una crisi di nervi. La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura. (Napoli Magazine)

La squadra azzurra andrà in ritiro da questa sera nella provincia campana poiché in città non ci sono alberghi disponibili vista... Parte da Caserta l'assalto del Napoli alla Roma. (Virgilio)