Euro 2020, il retroscena sulla telefonata: "Preparate il pullman". Un inquietante sospetto: Bonucci "capro espiatorio"?

Liberoquotidiano.it SPORT

15 luglio 2021 a. a. a. La decisione di allestire il pullman scoperto per i festeggiamenti degli Europei era stato deciso dopo la semifinale contro la Spagna.

Intervista-bomba, qua trema il Palazzo: com'è andata davvero sul pullman azzurro. Insomma, la Big bus tours, è stata avvertita solo all'ultimo momento.

E quando il pullman scoperto è arrivato davanti a Palazzo Chigi, i calciatori erano già seduti nel cortile. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Giorgio è andato oltre a qualsiasi elogio, nonostante non sia sempre sceso in campo al top della condizione, ma ha saputo sopperire con l’esperienza e con il sorriso sempre sul volto, il quale ha suscitato reazioni esagerate dalla stampa inglese. (ilBianconero)

Ieri, in un'intervista al Corriere della Sera, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi aveva affermato: «I patti non sono stati rispettati. Bonucci, in un'intervista al Foglio, replica così: «Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione. (Leggo.it)

Martina Maccari moglie Bonucci – Scheda. Nome: Martina. (Giornale Notizie)

Leonardo Bonucci festeggia ancora con i tifosi per la vittoria dell’Europeo con l’Italia. Il difensore della Juventus ora è in vacanza, in attesa di aggregarsi agli allenamenti con i bianconeri, ma non perde occasione per festeggiare con i tifosi. (Juventus News 24)

“A ognuno il suo compito e il suo ruolo, è davvero semplicistico e molto italiano scaricare le colpe“. Bonucci sulla polemica del bus scoperto: “È molto italiano scaricare le colpe”. “Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione“, ricostruisce Leonardo Bonucci ripercorrendo quanto avvenuto nelle movimentate ore che hanno preceduto la sfilata della Nazionale con il bus scoperto. (News Mondo)

Il difensore della Juventus, attraverso i propri social, ha pubblicato una foto della vittoria ai rigori contro l'Inghilterra, che lo ritrae insieme a compagno Giorgio Chiellini con la il trofeo in mano: "Chi sta ancora godendo? vedi letture. (TUTTO mercato WEB)